Albergo per sole donne

Un gruppo di amiche va in vacanza e vede un hotel a 5 stelle con un cartello che dice: “Solo per donne”.
Poichè sono senza i fidanzati, decidono di entrare.
Il portiere, un ragazzo molto attraente, spiega loro come funziona: “Abbiamo 5 piani. Salite piano per piano, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E’ facile decidere, poichè ogni piano ha dei cartelli con su scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete ritornare”.
Le ragazze decidono di rimanere.
Salgono al primo piano e il cartello dice: “Tutti gli uomini qui sono terribili amanti, ma sono sensibili e gentili”.
Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano.
Il cartello al secondo piano dice: “Tutti gli uomini qui sono meravigliosi amanti, ma generalmente trattano le donne male”. Non fa per loro, quindi salgono le scale.
Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: “Tutti gli uomini qui sono grandi amanti e sensibili alle esigenze delle donne”. Ciò è buono ma ci sono ancora due piani…
Cosi vanno al quarto piano, il cartello e perfetto: “Tutti gli uomini qui sono fatti benissimo; sono sensibili e attenti alle esigenze delle donne; sono perfetti amanti; inoltre sono single, ricchi e bellissimi”.
– Le ragazze sembrano compiaciute ma decidono che sarebbe meglio vedere cosa offre il quinto piano.
Quando raggiungono il quinto piano, c’e solo un cartello che dice: “Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per provare che non c’è modo di accontentare una donna”.