Telefonia mobile

1) thailandese: Massaggio gratuito. L’utente da lei chiavato potrebbe avere il cellulare spento.
2) polacca: Messaggio gratuito. L’utente da lei chiamato vorrebbe avere il cellulare.
3) disorganizzata: Messaggio gratuito. L’utente da lei chiamato potrebbe avere il cellulare?
4) balbuziente: M-m-m-m-messaggio gratuito. L’utente d-d-d-da lei c-c-c-c-hiamato non è a-a-a-al momento r-r-r-r-raggiungibile.
5) spazientita: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato potrebbe anche degnarsi di rispondere.
6) umorale: Messaggio gratuito. L’utente da lei chiamato ci sta sul cazzo, e non poco.
7) morosa: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato potrebbe avere il gsm pignorato.
8) odontoiatrica: Messaggio gratuito: lu dente che vi fa male potrebbe non essere raggiungibile dal dentista. Cazzi vostri.
9) affettiva: Messaggio gratuito. L’utente da lei chiamato non fa per lei.
10) audiometrica: Messaggiu cratuitu: lu tente questo rumore?
11) freudiana: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato è inconsciamente convinto di essere irraggiungibile.
12) ingannevole: Messaggio gratuito. L’utente da lei chiamato è raggiungibile digitando il medesimo numero che avete digitato, solo che dovete farlo dal telefono fisso. Ah, dimenticavo: il messaggio gratuito era solo “messaggio gratuito”. Il resto si paga profumatamente. Ora te lo dico… un attimo… un altro secondo.. ecco: ora siamo a ottantamila lire. MA ASPETTA! Puoi evitare di pagarle! Come? Così: ora ne paghi cento.
13) pianteriana: Messaggio gratuito: se l’utente desiderato è Berlusconi, col cazzo che gli passiamo la chiamata.
14) darwiniana: Messaggio gratuito: abbiamo le prove che l’utente da lei chiamato era raggiungibile, ma ora non lo è, e non sappiamo esattamente quando tale cambiamento sia avvenuto.
15) FS: Messaggio gratuito: l’utente desiderato partirà con circa 96 minuti di ritardo.
16) tedesca: Ach! Messaccio kratuiten: utente kiamaten stare mancianto wurstel mit krauten. Prego rikiamare topo ke lui ticeriten.
17) esistenzialista: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato in realtà non esiste, e neanche il telefono che sta usando per chiamarlo, e neanche questo messaggio, probabilmente neanche sua moglie esiste, ma quel tizio che se la sta trombando in questo momento sembra molto reale.
18) saratoga: Messaggio gratuito: quello tra il vs orecchio ed il microtelefono è superattak (ihhihihihihihihihihi)
19) Microsoft: Messaggio freeware: l’utente da lei chiamato ha appena subito un crash di sistema, premere un tasto per riavviarlo.
20) esagerata: Messaggio gratuito: i telefoni della persona chiamata potrebbero essere cento. Riprovi con gli altri 99.
21) demotivante: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato non è raggiungibile, o forse non vuole essere raggiunto da una nullità come te; perchè non fai un favore a te stesso e ti impicchi?
22) pessimista: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato probabilmente è morto.
23) rotta: Messaggio gratuito: srshcrshhcrshcrshhchhcrshcrshhhhchhcrshcrtuamadre.
24) pignola: Messaggio vocale non a pagamento rivolto al chiamante: l’individuo possessore del telefono il cui numero lei ha appena composto si trova in una delle seguenti situazioni: 1) ha il telefono spento 2) si trova in una zona ove il segnale non può raggiungerlo. Riprovare più tardi, grazie.
25) rasmusliniana: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato non è raggiungibile ma… aspetta, non essere precipitoso! Registrati questo messaggio, ti sarà utile in futuro. Il simpatico utente da lei chiamato ha guadagnato in 6 mesi la strabiliente cifra di 670.000.000.000 e blablabla…
26) Intel: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato è 10 volte piu’ irraggiungibile di come lo sarebbe se lo avesse chiamato con un altro gestore.
27) ultrasensibile: Messaggio gratuito: senta, non so come dirglielo ma… ecco, vede… l’utente da lei chiamato è… si sieda, per favore… vuole un bicchiere d’acqua? Le apro la finestra così entra un po’ d’aria fresca? Ok, allora, stavamo dicendo? Ah, sì… è irraggiungibile. Mi dispiace, davvero. Deve farsene una ragione… La vita continua.
28) approssimativa: Messaggio gratuito: l’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile. In compenso, dalla ricerca risultano altri 153.853 utenti i cui numeri telefonici somigliano molto a quello da lei digitato. Vuole che gliene chiami uno a caso?
29) di Zelig: Messaggio gratuito, l’utente da lei chiamato potrebbe avere il cellulare… Ma anche no!
30) cronig: Messaggio gratuito. L’utente è raggiungibile e vorrebbe essere chiamato.

Lascia un commento