Personaggi

Barzellette sui personaggi famosi, italiani e stranieri. Ridere sulle stars, attori, calciatori e personaggi conosciuti. Ridere sul Gossip.

Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio

Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato: “PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno?”. “Nulla, babbino…” dice Pinocchio. E Geppetto: “COSA HAI FATTO? Dimmi la verita’ “. E Pinocchio: “Va bene, babbo, mi so’ fatto una sega!”. E Geppetto: “Oh bravo, allora corri a levare i trucioli!!!”

Personaggi

FIAT

“FIAT” in latino vuol dire “Sia fatto”. E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e “si è fatto” un po’ troppo…

Personaggi

Vittorio Emanuele di Savoia

Vittorio Emanuele di Savoia si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d’azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi: “Mi scusi, quanto costa, qui?”. “Dipende… quanto volete spendere?”. “Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!”. “Eh… per quella cifra non c’è nessuna ragazza disponibile!”. “Senta, siccome il capo è un po’ stordito, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile?. Tanto non se ne accorge…”. “Beh, contenti voi… Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola”. La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra. Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada: “Allora, Vostra Altezza, com’è andata?”. “Mah, un macello!”. “E perché?”. “Ho incontrato una pazza! Sapeste… sono sconvolto!”. “Come mai, Altezza? Ci dica…”. “Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l’ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!”. “E poi?”. “Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. “Lei continuava a stare zitta e ferma. “E dopo?”. “Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell’eccitazione ad un certo punto le ho morso l’orecchio”. “E allora?”. “Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s’è buttata dalla finestra!”

Personaggi