Personaggi

Barzellette sui personaggi famosi, italiani e stranieri. Ridere sulle stars, attori, calciatori e personaggi conosciuti. Ridere sul Gossip.

Le lettere d’amore di Berlusconi

Le lettere d’amore che Berlusconi scriveva alla sua fidanzata:
– Mia adorata Veronica, ti amo più di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord.

Ti amo.

P.S.
Vengo a trovarti domenica, se non piove.

Personaggi

Un tizio si butta giu’ da un grattacielo

Siamo a New York, e un tizio si butta giu’ da un grattacielo, piroetta un paio di volte, svolazza a destra e a sinistra, ed infine atterra precisamente. Un passante vedendolo gli chiede
– Ehi, ma come fai a buttarti da un grattacielo senza ammazzarti?

E l’altro
– eh, sai, qua a NY ci sono certe correnti per cui quando voli giu’, riesci ad atterrare senza farti male, guarda, devi provarlo perche’ e’ un’esperienza unica.
– No, non mi fido
– allora, ti faccio rivedere che e’ una cosa sicura!

Prende, sale sul grattacielo, si butta, fa i suoi giri e piroette, infine riatterra precisamente. Cosi’ l’altro tizio si convince, si butta, solo che cade, si spiaccica e muore. In quel momento arrivano altre persone, e dicono
– Certo, Superman, che quando sei ubriaco, sei veramente un gran bastardo!

Personaggi

Cappuccetto Rosso va in giro per il bosco

Cappuccetto Rosso va in giro per il bosco, e tutta giocosa, raccoglie i funghi, canticchiando una canzoncina: “Un funghetto, trallala’, due funghetti, trallala’, tre funghetti, trallala’…”.
Un nanetto la osserva, e decide di approfittare dell’occasione.
Cosi’ si stende in mezzo al sottobosco, si tira giu’ la lampo ed aspetta gli eventi.
Cappuccetto Rosso passa finalmente di li’ e continua la sua filastrocca: “Quattro funghetti, trallala’, cinque funghetti, trallala’, sei funghe…, sei funghe…, sei funghe …, sei funghetti, trallala’…”.

Personaggi