Notizie

Barzellette sotto forma di notizie ed annunci.

Da un’intervista

Da un’intervista: “Ho 70 anni e nel fare all’amore ho sempre usato il metodo M.S.”. “E in cosa consiste?”. “Da 20 a 40 anni: Mattina e Sera. Dai 40 ai 50 anni: Martedi’ e Sabato. Dai 50 ai 60 anni: Marzo e Settembre. Dai 60 anni in poi … Mortacci Sua!”.

Notizie

Oggi le Azioni della Mestruo

Notizie dalla Borsa… Oggi le Azioni della Mestruo hanno subito dei ribassi… sentiamo l’amministratore unico della società: “Purtroppo oggi le Azioni della Mestruo, come avete potuto vedere hanno subito rilevanti perdite. La banca centrale è intervenuta per tamponare ma l’intervento non è stato sufficiente e la fuoriuscita di capitali è aumentata. Il flusso abbondante di denaro fornito dalla banca di taglia non ha aiutato di certo i compratori che avevano comunque bisogno di liquidità. I conti societari già in rosso rendono la situazione difficile da arginare. Sperando che si tratti di una fase ciclica auspichiamo si concluderà tra circa 4/5 giorni… ”

Notizie

Sesso rovente in cucina

SESSO ROVENTE IN CUCINA. COPPIA ALL’OSPEDALE: Giochi erotici pericolosi, ma questa volta è tutta colpa di una frittata. Una coppia comasca per colpa di una omelette e del gioco erotico che ha reso celebre Monika Lewinsky è finita nei giorni scorsi al pronto soccorso. Strettissimo il riserbo sui nomi dei due protagonisti, si sa soltanto che si tratta di una coppia residente in un comune dell’Olgiatese, al confine con la provincia di Varese. Lui è ai fornelli, alle prese con una omelette, lei in ginocchio. Dopo qualche minuto sono entrambi al pronto soccorso dell’ospedale vicino a casa. La donna ha ustioni di primo e scondo grado sulla schiena e un leggero trauma cranico. L’uomo una ferita lacero contusa ai genitali. La verità supera la fantasia nella ricostruzione dei fatti. Basterà dire che tutto è stato causato da un errore di valutazione del cuoco nel girare la frittata. L’omelette bollente è così finita sulla schiena delle donna, che per reazione ha morsicato il partner. L’involontaria reazione dell’uomo è stata a questo punto una padellata sulla testa della compagna.

Cucina, Notizie, Personaggi, Sesso

La F.A.O. ha indetto un concorso mondiale

La F.A.O. ha indetto un concorso mondiale con 100 milioni di premio per il miglior bozzetto che dia un’idea sul problema della fame nel mondo. Tra decine di pittori e bozzettisti di fama mondiale il premio e’ stato assegnato con enorme sorpresa a Ciro Esposito, oscuro disegnatore di Napoli. Tutte le televisioni hanno partecipato alla presentazione del bozzetto vincitore: un buco di culo con una ragnatela!

Notizie