Cucina

Ridere in cucina. Barzellette sugli alimenti, le ricette e la vita in cucina. Le barzellette preferite dagli chef e da chi ora nella ristorazione.

Un tale si siede a un tavolo del ristorante

Un tale si siede a un tavolo del ristorante e ordina per antipasto crostini alle noci, per primo spaghetti al pesto e noci, per secondo scaloppine alle noci, per dessert una bella fetta di torta di noci e per finire un bicchiere di nocino. Arrivato al dessert il cameriere si decide finalmente a chiedere: “Permette una domanda?!?!”. E il signore: “Prego…”. “Per quale motivo ha ordinato un pasto intero a base di noci?!?!”. “Deve sapere che mio nonno e` vissuto in buona salute fino alla venerabile età di 105 anni!!”. E il cameriere incuriosito: “Mangiando noci?!?!?”. “No!! Facendosi i cazzi suoi!!!”

Cucina

Sesso rovente in cucina

SESSO ROVENTE IN CUCINA. COPPIA ALL’OSPEDALE: Giochi erotici pericolosi, ma questa volta è tutta colpa di una frittata. Una coppia comasca per colpa di una omelette e del gioco erotico che ha reso celebre Monika Lewinsky è finita nei giorni scorsi al pronto soccorso. Strettissimo il riserbo sui nomi dei due protagonisti, si sa soltanto che si tratta di una coppia residente in un comune dell’Olgiatese, al confine con la provincia di Varese. Lui è ai fornelli, alle prese con una omelette, lei in ginocchio. Dopo qualche minuto sono entrambi al pronto soccorso dell’ospedale vicino a casa. La donna ha ustioni di primo e scondo grado sulla schiena e un leggero trauma cranico. L’uomo una ferita lacero contusa ai genitali. La verità supera la fantasia nella ricostruzione dei fatti. Basterà dire che tutto è stato causato da un errore di valutazione del cuoco nel girare la frittata. L’omelette bollente è così finita sulla schiena delle donna, che per reazione ha morsicato il partner. L’involontaria reazione dell’uomo è stata a questo punto una padellata sulla testa della compagna.

Cucina, Notizie, Personaggi, Sesso

I cocomeri

Un contadino coltivava cocomeri. Purtroppo ogni notte i ragazzini del vicinato andavano nel campo e ne mangiavano parecchi lasciando le scorza e i semini sul terreno. Dopo aver riflettuto a lungo, il contadino decise di spaventare a morte i ragazzi e appese un cartello nel campo che diceva: “Attenzione! Uno dei meloni è stato avvelenato!”
L’indomani non trovò alcuna traccia di furto, ma un altro cartello che diceva:
“Attenzione: ora ci sono due cocomeri velenosi!”

Cucina

Un cameriere notando un cliente

Un cameriere notando un cliente in evidente difficolta’ a tagliare la propria bistecca si avvicina ed ironicamente chiede: “La carne e’ abbastanza tenera?”. Ed il cliente: “Oh! Non si preoccupi, adesso migliora. Sto per raggiungere l’osso!”.

Cucina