Coppie Moderne

Barzellette sulle coppie moderne. Donne e uomini che devono coinvivere e che ci fanno divertire.

Io abito in una villa in campagna

Io abito in una villa in campagna insieme a mia moglie. Ieri notte un terribile incendio si e’ sviluppato nella nostra casa. In pochi minuti, prima che arrivassero i pompieri, la casa e’ andata distrutta dalle fiamme. Io e mia moglie fuggiti fuori abbiamo, purtroppo invano, cercato di spegnere le fiamme con secchi di acqua, ma non c’e’ stato nulla da fare. Purtroppo quando tutto era cenere io e mia moglie ci siamo seduti distrutti lì fuori e mentre piangevo disperato per la perdita della mia amata villa di campagna, mia moglie sorridendo mi ha detto: “Ma ci pensi? Erano 15 anni che non uscivamo piu’ insieme!”.

Coppie Moderne

Bussano alla porta

Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: “Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno gia’ chiesto un sacco di cose e non ce le hanno piu’ restituite!”. La moglie allora risponde: “Hai ragione, ma la colpa e’ tua che gli dai sempre tutto. Perche’ non te la inventi tu una scusa?”. “Buona idea!”, dice il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: “Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba …”. “Eh, si’, purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio”. “Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non e’ che ce le presterebbe?”.

Coppie Moderne

Cara, vado nel parco per fare un po’ di jogging

Un tizio, che passa molto volentieri le serate libere alla sala biliardi, dice alla moglie: “Cara, vado nel parco per fare un po’ di jogging”. E la moglie: “Va bene, caro, ma torna entro un’ora perche’ siamo invitati a cena dai miei genitori e non voglio fare tardi”. Il marito esce e comincia a correre per il parco, finche’ incontra una bellissima bionda tutte curve, anch’essa dedita allo jogging. I due fanno amicizia e la donna poco dopo lo invita a casa sua a bere un drink. L’uomo non se lo fa ripetere due volte. Appena in casa la bionda dice: “Le dispiace se mi faccio una doccia?” e cosi’ si spoglia nuda … e poi da cosa nasce cosa e ovviamente finiscono a letto per due ore di filata. Naturalmente si ricorda troppo tardi di avere la cena con i suoceri e deve inventare una scusa plausibile. Cosi’ si sporca le mani di gesso e torna dalla moglie che gli urla: “Beh, ti sei dimenticato della cena? Dove sei stato?”. E il marito: “Cara, sai, mentre facevo jogging ho incontrato una bionda stupenda che mi ha invitato a casa sua, e poi mi ha sedotto e siamo finiti a letto…”. E la moglie: “Ma che balle mi vai raccontando! Fammi vedere le mani! Ecco! Sei andato come al solito a giocare a biliardo!”.

Coppie Moderne

Papà, papà, mamma se sta a buttà dalla finestra!

La figlia al padre: “Papà, papà, mamma se sta a buttà dalla finestra!”. Il Padre: “Di’ a tu madre che jo messo le corna mica le ali”. La figlia corre dalla mamma: “Mamma, mamma, papà ha detto che ti ha messo le corna mica le ali”. La Mamma: “Di’ a tu padre che co tutti l’uccelli che ho preso me sò imparata pure a volà”.

Coppie Moderne

Mi sono comprato una macchina nuova

Due amici si rincontrano dopo tanto tempo: “Sai Pietro, mi sono comprato una macchina nuova!”. “Caspita, ma… tua moglie si e’ rimessa..?”. “…poi mi sono comprato anche un motoscafo per la casa al mare!”. “Pero’ tua moglie si e’ rimessa…?”. “…e per non parlarti dell’elicottero che ho comprato per quando sono di fretta per andare ai miei appuntamenti!”. “Poffarbacco, si vede che tua moglie si e’ rimessa…”. “…ma scusa, Pietro, tu non ti interessi dei miei acquisti e vuoi solo sapere se mia moglie e’ guarita?”. “No, volevo solo sapere se tua moglie si e’ rimessa a fare la puttana !”

Coppie Moderne

Un marito di una certa eta’

Un marito di una certa eta’, quando si fa la barba alla mattina, si accarezza la pelle contento e soddisfatto. La moglie gli domanda il perche’ della sua contentezza ed egli risponde che, dopo essersi fatto la barba, accarezzandosi la pelle liscia, si sente come un ventenne e la moglie gli domanda: “Ma allora, caro, perche’ non ti fai la barba alla sera prima di venire a letto?”

Anzianità, Coppie Moderne

Un uomo parti’ per una vacanza

Un uomo parti’ per una vacanza. Sua moglie era via per lavoro e lo avrebbe raggiunto il giorno successivo. Giunto a destinazione, l’uomo spedi’ una email alla moglie per farle sapere che era arrivato, ma sbaglio’ nel digitare l’indirizzo. Invece che alla moglie, il messaggio arrivo’ ad una donna il cui marito era appena defunto. Quando la vedova scarico’ la posta elettronica e lesse il messaggio, caccio’ un urlo e perse i sensi. Sua figlia accorse e lesse a video questo messaggio: “Mia cara moglie, sono arrivato da poco, e qui e’ tutto pronto per il tuo arrivo domani. Non vedo l’ora di essere di nuovo con te. Il tuo caro marito. P.S.: qui fa un caldo tremendo!”

Coppie Moderne, Viaggi