Consigli

Barzellette sotto forma di consigli.

Leggi di Murphy dell’amore II. a) Legge della S

Leggi di Murphy dell’amore II.

a) Legge della Spiaggia: Se pensi che una ragazza sia bella, il suo ragazzo sarà sempre lì per confermarlo.

b) Legge della Seduzione: Il tuo potenziale seduttivo è inversamente proporzionale al tuo desiderio di sedurre.

c) Osservazione di Ana: L’amore della tua vita ti desidererà soltanto una volta che sarai impegnato in un altro rapporto serio.

d) Legge di Halmos: Per trovare la vostra donna ideale avete bisogno di: Tempo, Soldi ed Energia. La somma dei tre fattori è costante. Se siete scarsi in uno di questi, avete bisogno di molto dei restanti. Se siete scarsi in due di questi, avete bisogno di un’enorme quantità del restante. Se siete scarsi in tutti i tre, non avete nessuna speranza. Negli altri casi il risultato è sempre un successo.

e) Legge di Alexandra: Ogni domanda “Perché” non ha risposta, e se c’è questa non è logica.

f) Legge del Consumo Alcoolico: La bellezza è direttamente proporzionale al numero di bevande alcooliche consumate.

g) Considerazione di Ryan Shuck: Romanticismo è quando il buonsenso vola fuori dalla finestra.

h) Legge dell’Aritmetica Sessuale: Nessuna donna è meglio di due donne.

i) Osservazione di Anderson: La madre dell’uomo o il padre della donna che ami ti odierà in ogni caso.

j) Legge del Regalo: Quando lei dice: “Non comprarmi niente di costoso” ed lo fai davvero, aspettati di rimanere single.

k) Prima Legge di Guilbault: Il tuo migliore amico smette di esserlo appena una bella donna entra nel locale e siete entrambi interessati a lei.

l) Seconda Legge di Guilbault: Il giorno in cui dirai alla tua ragazza che non puoi vivere senza di lei, questa ti lascerà il giorno seguente.

m) Legge del “Ti Devo Parlare”: Quanto la tua ragazza ti dirà che bisogna parlare la relazione è finita.

n) Legge del “Rimaniamo Amici”: Se una ragazza ti dice “Rimaniamo amici” non ti chiamerà mai più. Corollario: Se tu la chiami, lei non risponderà.

o) Considerazione di Scott: Le dimensioni della matita non sono importanti quanto la qualità della scrittura. Corollario: La qualità della scrittura è influenzata dalla qualità della carta. Corollario: Indipendentemente da come si scrive, è difficile farlo se non c’è mina nella matita.

p) Regola dell’ABC: Se A è attratto da B, e tu sei attratto da C, A ha una probabilità migliore con la B che tu con C. Corollario: B e C sono spesso la stessa persona.
q) Consiglio di Asim Qadri: Prima di innamorarti fai un backup; aiuta sempre nel caso vada male.

r) Legge di Barret: Quando sei con la tua ragazza hai sempre benzina nel serbatoio.

s) Aritmetica della Relazione: La durata di una relazione è inversamente proporzionale all’importanza della persona.

t) Costante di Van Den Bossche Jochen: Intelligenza x Bellezza x Disponibilità = Costante. Questa costante è sempre uguale a zero.

Consigli

Un coniglio, camminando nella foresta

Un coniglio, camminando nella foresta, vede un corvo appollaiato su un ramo a non fare nulla. Si avvicina e gli fa: “E’ divertente stare seduti senza far niente?”. “Certo”, risponde il corvo, “prova anche tu”. E cosi’ il coniglio si mette a sedere sotto lo stesso albero. Improvvisamente, sopraggiunge una volpe e, senza pensarci un attimo, mangia il coniglio. Morale: Per stare tutto il giorno seduti senza fare un cazzo, bisogna essere seduti molto, ma molto in alto.

Animali, Consigli